#include /* R(a,b,c,d) denota il rettangolo formato dai punti interi (x,y) tali che a<=x<=c e b<=y<=d */ /* Calcola l'area di R(a,b,c,d) */ //int areaRett(int a, int b, int c, int d){ // ..... } /* Restituisce 1 se (x,y) appartiene a R(a,b,c,d), 0 altrimenti */ //int appartiene(int x, int y, int a, int b, int c, int d) // ... /* Restituisce 1 se R(a1,b1,c1,d1) e' contenuto in R(a2,b2,c2,d2), 0 altrimenti */ // int contenuto(int a1, int b1, int c1, int d1, int a2, int b2, int c2, int d2) /* Restituisce 1 se gli intervalli [s1,s2] e [t1,t2] si sovrappongono (ossia, esiste n tale che s1 <= n <= s2 e t1 <= n <= t2) 0 altrimenti */ //int sovrapposti(int s1, int s2, int t1, int t2) /* Restituisce 1 se i rettangoli R(a1,b1,c1,d1) e R(a2,b2,c2,d2) si intersecano, 0 altrimenti */ //int intersezione(int a1, int b1, int c1, int d1, int a2, int b2, int c2, int d2) /* Restituisce min(x,y) */ //int min(int x, int y) /* Restituisce max(x,y) */ //int max(int x, int y) /* Dati due rettangoli R(a1,b1,c1,d1) e R(a2,b2,c2,d2), calcola l'area dell'intersezione */ //int areaInt(int a1, int b1, int c1, int d1, int a2, int b2, int c2, int d2) int main(){ int a1,b1,c1,d1,area; printf("Inserire a1, b1, c1, d1 ---> "); scanf("%d%d%d%d", &a1,&b1,&c1,&d1); //area = ... chiamare areaRett con i parametri giusti printf("Area rettangolo R(%d,%d,%d,%d): %d\n", a1,b1,c1,d1,area); return 0; }